MacBook Pro with M2 chip: Apple notebook più potente torna in offerta


E ‘il più potente dei notebook della famiglia Apple, ma in Questo momento il MacBook Pro con chip M2 anche tra i più economical accessibili dal punto di vista. Grazie infatti all’offerta in Corso Su AmazonAnd the puoi getistare Questo gioiello a 1426 € con uno Cento Coinde Dell 12%. Con il suo schermo Da 13″CPU la nuovissima 8-core e la 10-core GPU, Deceive memoria unificata fino a 24 GB che permette di lavorare in scioltezza con più app alla volta e con file pesantren.

MacBook Pro with M2 chip, prezzo BOMBA

con nuovissimo M2 . chipsun sistema di raffreddamento ativo e fino a 20 ore di autonomia, il notebook affronta con agilità anche i carichi di lavoro più impegnativi. In più, retina display, retina display, FaceTime HD video camera and microfoni di Qualità professional image-compatible design: il più portatile dei nostri portatili Pro. Entrando nel dettaglio, con M2 inizia una nuova generazione on Apple chip, ancora più veloce ed EFeffe on M1. No 8-core CPU in ogni app.

La fulminea GPU 10 core permette di creare grafica Straordinaria, mentre il media engine You can also watch live broadcasts on ProRes 4K e 8K videos. e puoi scegliere fino a 24GB in memoria unificata ultraveloce, per fare tutte Queste cose insieme. retina screen le immagini hanno un livello di dettaglio e realismo is incredible. Il test nitido e Definito. Produces La retroilluminazione LED neri profondi e bianchi brillanti.

IL chip M2 and macOS Lavorano Insem For every Microsoft 365 app Apps for all iOS che usi in più. Ultra 10,000 e plug-in sono già ottimizzati app per Apple SIM. E Rosetta 2 traded the all’istante le app progettate for all Intel permettendoti processors on the used MacBook Pro. Dulcis in Fundo, grazie al suo termico . evolution system All the efficacy of an Apple chip, MacBook Pro delivers a professional performance for better performance. Puoi getistare Questo gioiello a 1426 € So Amazon Aura, con Sconto del 12%.

Questo articolo contiene link at affiliazione: Trample-to-trap link available at affiliazione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *